Il terzo candidato ad aver parlato con La Pagina Millonaria è Rodolfo D’Onofrio, referente della lista “Con River toda la vida”.
Sono già quattro anni che D’Onofrio ha progettato di presentarsi alle Elezioni che si terranno sabato, perché, come spiega, “non mi piaceva il progetto di Aguilar.” Stando a lui, il Presidente uscente “ha avuto una cattiva gestione e col passare del tempo si capirà quanto di buono e non buono ha fatto. Di certo ci lascia un Club con molti problemi.”
A proposito di Francescoli, dice che è “un idolo, un signore, un uomo dal curriculum impeccabile. Ha lasciato il River dodici anni fa e adesso desidera schierarsi con me.” All’uruguagio, effettivamente, affiderebbe tutta la gestione calcistica.
Critico è stato anche circa la decisione di Aguilar di impegnare tanti soldi per la pittura degli spalti del Monumental, perché “non si devono prendere decisioni quando manca così poco (alla scadenza del mandato, NdR), compromettendo il patrimonio del Club. A questo punto che rimangano tranquilli, non facciano più niente e si occupino giusto dell’ordinaria amministrazione.”
Per concludere ha annunciato un’idea che riguarda il controverso tema dei (pochi) biglietti per le trasferte: “Bisogna premiare chi va sempre alle partite: chi fa le trasferte più impegnative e va alle partite meno importanti, perché a un River-Boca vogliono esserci tutti, ma non è lo stesso quando si gioca con una squadra più piccola.”



