Questa sera alle 21.10 ora italiana il River riceve il San Martin de Tucumàn in cerca della terza vittoria casalinga consecutiva in campionato, che lo porterebbe a ridosso della vetta.
Dopo l’ultimo allenamento, Gorosito ha confermato il turnover in base al quale, innanzitutto, Gallardo ripartirà dalla panchina facendo spazio a Buonanotte e in attacco Rosales affiancherà Falcao a causa della squalifica di Fabbiani.
L’Ogro effettuerà a Tandìl un allenamento personalizzato, che gli permetta di ripresentarsi in forma ottimale contro il Racing, l’avversario che il River affronterà dopo la partita di questa sera. Settimana prossima, infatti, il campionato resterà fermo per lasciare spazio alla Nazionale e la Banda tornerà in campo ufficialmente al Cilindro di Avellaneda solo il 4 aprile, un sabato, per avere poi il tempo sufficiente a preparare la sfida chiave di Coppa col Nacional di Montevideo.
Le probabili formazioni
River Plate (4-3-1-2): Mariano Barbosa; Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Facundo Quiroga e Cristian Villagra; Augusto Fernández, Oscar Ahumada e Matías Abelairas; Diego Buonanotte; Mauro Rosales e Radamel Falcao García. DT: Néstor Gorosito.
A disposizione: Juan Marcelo Ojeda, Nicolás Sánchez, Nicolás Domingo, Martín Galmarini, Diego Barrado, Marcelo Gallardo e Gustavo Fernández.
San Martín, de Tucumán (3-4-1-2): Marcos Gutiérrez; Germán Noce, Pablo De Muner e Matías Villavicencio; Jorge Anchén, Pablo Cantero, Facundo Pérez Castro e Raúl Saavedra; Nicolás Herrera; Gustavo Ibáñez e Cristian Canío. DT: Carlos Roldán.
A disposizione: Bernardo Leyenda, Juan Monge, Marcelo Perugini, Marcelo Quinteros, Patricio Pérez, César La Paglia e Matías Urbano.
Stadio: Antonio Vespucio Liberti, il Monumental.
Orario: 21.10 ora italiana
Arbitro: Sergio Pezzotta.
Assistenti: Ariel Bustos e Walter Velaz.
Quarto uomo: Martín Bustos.
Precedenti in campionato: 19 partite, con 14 vittorie del River, 1 del San Martín e 4 pareggi.



