Juampi Sorin ha confessato che se non fosse stato per gli infortuni che lo stanno martoriando avrebbe subito accettato di tornare nel River di Astrada.
Dopo essere stato contattato da Francescoli, la settimana passata, aveva accarezzato l’idea di tornare a vestire l’amata maglia della Banda, ma le sue precarie condizioni fisiche, che ne avrebbero messo a rischio l’attività, hanno avuto la meglio sul suo sogno.
In questo momento Juampi è legato a doppio filo anche ai brasiliani del Cruzeiro, coi quali ha giocato in tre periodi diversi e che gli hanno organizzato la partita d’addio al calcio. Della città del glorioso Club mineiro,Belo Horizonte, proprio in ragione di questo legame è stato oltretutto appena fatto cittadino onorario. Esolo da lì potrà seguire per televisione il Superclasico, sfida che si augura che vinca il River anche per via di Astrada e del suo secondo, Hernan Diaz, cui è molto legato.
“Tifo river per questione di cuore,” ha detto. Per poi aggiungere, e concludere: “Nel Boca, non avrei mai giocato.”
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio sito di calcio internazionale interamentein italiano. Collegatevi a calciotradotto.wordpress.com/



