logotipo del encabezado

Il mercato secondo Cappa

cappa prepara il mercato del river plate

aciprandi

In questo periodo di voci che cambiano ogni giorno, con una girandola di nomi che di volta in volta fanno sognare o deludono i tifosi, Angel Cappa ha voluto fare il punto della situazione.

A detta del nuovo D.T. sarebbero in parecchi sul punto di essere ceduti, questo nel tentativo di rinnovare e al tempo stesso sfoltire un gruppo che, non dimentichiamolo, è costretto a fare non bene ma benissimo per evitare di rimanere impantanato nella lotta per non retrocedere. Il promedio del River è infatti incredibilmente deficitario (coi soli tre neopromossi All Boys, Olimpo e Quilmes alla spalle dei millonarios) e come ha fatto notare Ortega si dovrà fare di tutto, uniti, per riportare il Club nella posizione che gli spetta.

Tornando al mercato, Cappa continua a insistere per Bolatti e Defederico, che conosce benissimo e al di là dell’indubbia qualità sopporterebbero meglio di altri la pressione derivante dall’obbligo assoluto di vincere, e di farlo con una maglia che pesa. Si è poi detto fiducioso sulla permanenza di Ferrero: il Club gli deve ancora dei soldi ma in questi sei mesi si è ben ambientato e ha dato una certa personalità alla difesa, quindi sarebbe sciocco lasciarselo sfuggire.

Cappa farà di tutto per arrivare anche a Leandro Caruso, l’attaccante del Velez di proprietà dell’Udinese, per cui si prospetta il prestito di un anno. Sia il tecnico che Passarella gli hanno già parlato e ogni giorno che passa sembra avvicinare il giocatore alla Banda, che come contropartita potrebbe utilizzare alcuni ragazzi delle Giovanili.

Venendo alle trattative più avanzate, sta a Josepmir Ballon, giovane centrocampista difensivo del San Martin de Porres, dare l’ok definitivo perché a Núñez possano brindare al primo rinforzo. Il prestito per un anno del giocatore varrebbe 250.000 dollari, con un’opzione tre volte più onerosa per la metà dal suo cartellino.

Ultimo ma non meno importante il capitolo portieri. Sempre Cappa ha detto di averne nel mirino tre. Dopo la rinuncia a Navarro, infatti, tra i tanti presi in considerazione per affiancare Vega e Ojeda, sempre che quest’ultimo rimanga, Carrizo resta l’opzione più gradita per ovvi motivi ma stanno salendo anche le quotazioni di Monzon e Hilario. Il primo, l’allenatore lo conosce bene; il secondo invece ha dalla sua il vantaggio di aver già maturato importanti esperienze in squadre di rango (San Lorenzo, Racing e Independiente).

Publicidad
    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo