Il DT si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra contro il Colon.
Ha apprezzato l’attitudine dei giocatori e ringraziato per l’appoggio del pubblico, non ha nascosto l’emozione per essere nuovamente protagonista nel River, ha giustificato Ojeda e fatto i complimenti a Villalba.
In particolare sui gol presi, ha commentato che “nemmeno Superman avrebbe saputo raggiungere la palla là sotto la traversa”.
Ha poi osservato come durante il precampionato non avessero creato tanto né dominato come ieri pomeriggio e affermato che nonostante quei due gol pazzeschi abbiano rovinato la festa la squadra ha giocato molto bene, secondo i canoni propri del River.
“E’ stata una gioia”, ha continuato riferendosi alla prima al Monumental, “l’appoggio dei tifosi è stato continuo, a parte sul gol del pareggio, la gente è rimasta soddisfatta della prestazione perché abbiamo giocato da River”. In quanto all’esito dell’incontro, si è chiaramente augurato “che in futuro non capiti più niente di simile a ieri”.
C’è poi chi è rimasto perplesso di fronte all’utilizzo dell’ancora inesperto benché promettente Daniel Villalba nel finale dell’incontro. Riguardo il ragazzino recentemente selezionato per l’Under 17, che aveva esordito a Mendoza contro il Boca negli ultimi minuti, Gorosito però ha voluto andare oltre la partita contro il Colon ed è certo che “darà tantissime soddisfazioni al River. Ha sedic’anni, è pieno di entusiasmo e tratta benissimo la palla, gioca bene, è intelligente e brillante”.



