logotipo del encabezado

Astrada fiducioso dopo il Superclasico

dichiarazioni di astrada dopo il superclasico

aciprandi

Dopo il Superclasico di domenica, la sensazione di tutti, a Núñez , è che il pareggio sia stato sostanzialmente giusto ma che per come aveva giocato nel primo tempo e in considerazione del numero di occasioni avute la Banda meritasse comunque di più.

La squadra almeno per un’ora è stata nettamente superiore, col Boca letteralmente incapace di fare gioco, e avendo giocato anche la sua miglior partita della stagione Astrada ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno. Siamo cresciuti tantissimo nelle nostre due ultime uscite e continuando così possiamo riprenderci,” ha affermato.

A detta sua il River domenica non ha vinto perché “abbiamo gettato al vento le chiare occasioni avute per aumentare il vantaggio.” Sulla due facce della squadra, tonica nella prima frazione e piuttosto remissiva nella seconda, ha poi detto: “Sono soddisfatto di quel che ha fatto il River nel primo tempo, quando siamo stati nettamente superiori. Nella ripresa, l’immediata espulsione (di Villagra, NdR) ci ha costretti a retrocedere Abelairas e tenere Buonanotte a centrocampo, sulla sinistra. Volevamo consolidarci in difesa e a centrocampo per poi ripartire velocemente, ma il Boca ce l’ha impedito.” Ricordato anche l’infortunio di Gallardo, uscito al quarto d’ora della ripresa, non ha comunque negato alcune pecche: “Siamo stati molto imprecisi in fase di definizione e questo ha permesso al Boca di schiacciarci.”

Guardando all’immediato futuro, vale a dire la trasferta di domani alla Paternal e l’impegno interno di domenica col Lanus, ha concluso dicendo che vuole veder giocare la squadra come nel primo tempo. “Speriamo di poterlo fare per novanta minuti, perché ci permetterebbe di vincere tutte le partite.”

LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a
http://calciotradotto.wordpress.com/

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo