Domani il River riceve il Tigre e l’urgenza è la sostituzione dei tre nazionali che hanno giocato con le rispettive Selezioni: Falcao, Buonanotte e Mauro Diaz.
Dagli ultimi allenamenti risultano possibili gl’inserimenti dell’uruguagio Robert Flores al posto dell’attaccante colombiano, anche se in posizione di suggeritore, e di Archubi sulla sinistra al posto di Mauro Diaz. Praticabile è anche l’utilizzo di Augusto Fernandez, ripresosi dal raffreddore degli scorsi giorni, pronto a giocare nuovamente una partita dal primo minuto, in questo caso sulla destra in sostituzione di Buonanotte.
Resta comunque inteso che se il ‘tigre’ Falcao, riunitosi alla squadra soltanto ieri, non dovesse dare segni di stanchezza, la doppietta realizzata in allenamento non servirà ad assicurare a Flores un posto da titolare dietro Fabbiani. A seconda di quel che succederà, oltretutto, Gorosito schiererà una sola punta di ruolo oppure due, e sempre a proposito di punte fra i convocati ci sarà anche il giovane Erik Lamela.
In dubbio, invece, è Ahumada, che ha avuto un risentimento alla caviglia sinistra, problema che l’aveva già costretto a rinunciare all’ultima uscita, in casa dell’Argentinos.
A oggi, la formazione che scenderebbe in campo domani sera alle 21.10 ora italiana è un 4-2-3-1: Vega in porta, Ferrari, Gerlo, Sánchez e Orban in difesa; Domingo e Barrado in copertura, Augusto, Flores e Archubi centrocampisti offensivi e Fabbiani unica punta.



