logotipo del encabezado

Stasera arriva l'Atletico Tucuman

il river plate ospita l'atletico tucuman per l'apertura 2009

aciprandi

Questa sera alle 23.10 ora italiana il River riceve l’Atletico Tucuman per la quattordicesima giornata dell’Apertura, in cerca di punti che portino a una qualificazione alla Libertadores 2010 che ogni settimana che passa è sempre più un miraggio.

C’è un solo precedente fra le due squadre, un 2-1 per la Banda che risale addirittura alla metà degli anni Settanta. Nell’attuale campionato, gli uomini di Astrada vengono da due sconfitte consecutive, e in particolare sotto la guida del Negro hanno vinto una sola volta, pareggiato due e perso tre. In casa, poi, nel corso dell’Apertura la Banda non fa bottino pieno da cinque partite, avendo rocambolescamente vinto solo nella prima occasione possibile, col Chacarita, senza più ripetersi.

Astrada, fra gli altri, riporterà in panchina Ortega, Ojeda e Villalva oltre al debuttante Roberto Pereyra, mentre i titolari saranno schierati secondo un 3-4-1-2 con Vega in porta, Cabral, Almeyda e Nico Sanchez in difesa, Galmarini, Barrado, Gallardo e Ferrari a centrocampo, Mauro Diaz regista e la coppia Buonanotte-Rosales di punta.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo