Oscar Ahumada, discusso capitano del River fino a pochi mesi fa, il millonario che osò denunciare il presunto “silenzio atroce” del Monumental in occasione di un disgraziato confronto di Coppa col San Lorenzo, proprio al Club di Boedo potrebbe finire nel prossimo futuro.
Appena tornato ad allenarsi col resto della squadra dopo la risoluzione del problema a una caviglia che l’aveva tenuto lontano dai campi da gioco fino a questo momento, ha subito interessato l’attuale DT del San Lorenzo, già suo allenatore al River: Diego Simeone.
La cessione di Ahumada sarebbe ben vista da molti tifosi e rappresenterebbe un gran sollievo per le casse di Núñez, dato il suo operosissimo stipendio. Astrada permettendo, la trattativa sarà comunque lunga in quanto il Cholo vorrebbe averlo con sé già a fine anno mentre il contratto del centrocampista termina a giugno 2010. Che la nuova Dirigenza possa trarne un doppio beneficio, incassando i soldi della cessione oltre che liberandosi dell’onere del contratto?



