logotipo del encabezado

Rifondazione

il mercato del river plate riparte da ayala

aciprandi

E’ ripreso ufficialmente il mercato e a Núñez sembrano intenzionati a puntellare innanzitutto quanto ha traballato più del resto nell’ultimo anno: la zona centrosinistra di difesa e centrocampo.

Con l’insediamento di Passarella non si deve sottovalutare il fatto che lo staff tecnico guidato da Astrada avrà finalmente una controparte responsabile del settore finanziario davvero competente dato che lo stesso Kaiser non molto tempo fa era DT e prima ancora è stato protagonista sul campo.

Venendo al pratico, ripercorrendo la strada che aveva riportato a casa Almeyda, il primo nome che è stato fatto è quello dell’esperto Ayala. Il Raton, che ha militato anche al Parma, al Napoli e al Milan dopo aver trionfato con la Banda, si svincolerà dal Real Saragozza soltanto a giungo ma potesse arrivare già ora rappresenterebbe la soluzione ideale per stabilizzare l’insicuro cuore della difesa, che non può più essere affidato a giocatori troppo giovani né alterni nelle prestazioni.

Per la fascia sinistra si è parlato invece di due recenti campioni d’Argentina, Erviti e Rodriguez del Banfield, il primo dei quali guarda caso era stato allenato da Passarella al Monterrey, in Messico.

In quanto alla formula dell’acquisizione, in ragione del buco finanziario lasciato da Aguilar non sembra che cambierà molto rispetto al passato, anche se non si tratta più di speculazione bensì di mera scelta obbligata: il prestito.

Resta da risolvere anche l’assetto dell’attacco, ma qui le cose sono molto più complicate. Restano infatti lontanissimi sia Boghossian che Cvitanich e al momento non c’è notizia di altri contatti.

Publicidad
    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo