logotipo del encabezado

Mariano Barbosa si presenta

intervista a barbosa il nuovo portiere del river plate

aciprandi

Mariano Barbosa, il nuovo portiere arrivato al River Plate, si è presentato in esclusiva a Radio La Pagina Millonaria.

Il 24enne uscito dal Banfield, ex secondo portiere dell’Estudiantes ma di proprietà del Villareal, si è detto pronto ad affrontare la sfida, lottando per un posto da titolare con Ojeda e Vega, “giorno dopo giorno”.

Dopo tante esitazioni, finalmente il River si è assicurato un altro portiere di belle speranze, che per giunta arriva la settimana in cui Juan Marcelo Ojeda è stato messo sotto accusa per i due gol presi dal Colon che hanno negato un esordio vittorioso in campionato agli uomini di Gorosito e che si era già detto indispettito dall’arrivo di un possibile rivale. A tale proposito Barbosa è andato al punto: “A nessuno piace dover lottare per il posto, ma il calcio è anche questo e la competizione c’è ovunque”.

Sui gol concessi da Ojeda, poi, è stato onesto: “In porta devi stare coi piedi piantati per terra, ed è un ruolo difficile perché in un attimo puoi diventare un fenomeno o dover andare a recuperare la palla in rete… Comunque”, ha aggiunto, “non si può giudicare un giocatore da una partita. Io l’ultima volta ho preso cinque gol dall’Argentinos ma per fortuna sono stato considerato anche per altre cose…”

Poi, ha detto di essere entusiasta del trasferimentoin un Clubimportante come ilRiver ma ha anche riconosciuto di doversi impegnare a fondo per raggiungere la stessa forma di Ojeda e Vega. “Sono leggermente svantaggiato rispetto a loro, lo so, però sono motivatissimo”.

Adesso sta a Gorosito decidere come impiegarlo e innanzitutto se iscriverlo solo al Clausura, soloalla Copa Libertadores o invece a entrambi i tornei.

Publicidad
    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo