logotipo del encabezado

Gorosito: "Ci è mancato solo il gol"

dichiarazioni di gorosito dopo racing-river plate del clausura 2009

aciprandi

Il DT ha lasciato lo stadio molto contrariato per non aver ottenuto il pareggio ma ha voluto sottolineare la buona qualità del secondo tempo del River, incapace solo di concretizzare. Si è anche rammaricato per aver dovuto provvedere a due cambi forzati.

Il River non ha semplicemente gettato al vento l’opportunità di andare in testa alla classifica: si è mostrato incerto al punto di riuscire a perdere contro un avversario decisamente inferiore. Le parole di Gorosito sono state chiare. “Abbiamo giocato una grande ripresa in cui ci è mancato solo il gol, abbiamo creato molte occasioni per segnare e avremmo meritato di fare almeno un paio di reti”, ha affermato guardando al lato positivo.

“Il primo tempo è stato combattuto, abbiamo lasciato che il Racing facesse la partita e questo ci ha creato dei problemi, ma poi siamo venuti fuori”, ha aggiunto. Le sostituzioni forzate di Augusto Fernandez e Facundo Quiroga, infortunatisi già prima dell’intervallo, hanno costretto il DT a scegliere solo un fra Gallardo e Falcao da far entrare nella ripresa. “Non abbiamo potuto fare i cambi che volevamo. Con Gallardo abbiamo cercato di essere più lineari, ci siamo riusciti ed è stato a quel punto che siamo andati più vicini al pareggio”.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo