Pipo ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno del pubblico, riconoscendo che senza l’appoggio dagli spalti sarebbe stato ben difficile animarsi a rimontare partite come quelle contro Arsenal e San Martin. In quanto alla partita col Racing, invece, ha mantenuto il riserbo.
“Quello che fanno i tifosi è impressionante ed è stato decisivo affinché i ragazzi ritrovassero lo spirito”, ha affermato ricordando quel che è successo ogni volta che la squadra è andata sotto. In particolare ha ricordato le rimonte interne con l’Arsenal (3-1) e il San Martin (2-1), entrambe vinte nel secondo tempo, ma non ha dimenticato quella in casa del Central, suggellata dalla perla di Fabbiani.
Riguardo l’impegno di campionato di sabato, invece, non è trapelato nulla, ma si prevede che Fabbiani e Buonanotte saranno titolari mentre Gallardo partirà ancora dalla panchina. Resta da capire, invece, chi sostituirà sulla sinistra lo squalificato Villagra. Potrebbe essere Ferrari, spostato di fascia, ma non è da escludersi l’impiego a sorpresa di Archubi, che verrebbe reintegrato dopo che la scellerata espulsione contro l’Arsenal aveva indotto Gorosito a tenerlo lontano dai campi per parecchio tempo.



