Domani sera contro il Lanus potrebbe esserci la prima sentenza definitiva sull’attuale stagione del River, Gorosito parte seconda.
In una serata di Copa Sudamericana in cui segnare è fondamentale perché si deve recuperare la sconfitta patita in casa all’andata, per motivi fisici e organizzativi Fabbiani sarà l’unico attaccante. Titolare l’Ogro, infatti, in panchina non potranno sedere né Rosales né Rios, infortunati, ma nemmeno Villalva, Gil o Gustavo Fernandez, non inclusi nella lista.
Recentemente ceduti Musacchio e Augusto, con Almeyda chiaramente non iscritto essendo appena arrivato, a centrocampo allora spazio a Paniagua, nella speranza che finalmente decolli, mentre in porta Vega riposerà e al suo posto esordirà l’ex partenopeo Navarro.
Stando così le cose, la formazione dovrebbe prevedere Navarro in porta, Martín Galmarini, Gustavo Cabral, Maximiliano Coronel e Lucas Orban in difesa, Diego Barrado e Paniagua in copertura, Diego Buonanotte, Ariel Ortega e Mauro Díaz dietro Cristian Gabbiani.
In panchina andrebbero invece Mario Daniel Vega, Paulo Ferrari, Nicolás Sánchez, Javier Cohene Mereles, Cristian Villagra, Nicolás Domingo, Matías Abelairas e Rodrigo Archubi.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



