La squadra è partita alla volta di Mendoza, dove stanotte alla 1.15 ora italiana affronterà il Godoy Cruz, senza formazione confermata.

Ortega è stato convocato e partirà presumibilmente dalla panchina. Accanto a lui potrebbe sedere Rosales, in condizioni fisiche precarie, il che darebbe spazio al giovane Villalva a fare coppia con Buonanotte, dato che Fabbiani non è stato convocato per una lieve indisposizione. In difesa, invece, confermati al centro Nico Sanchez e Cabral, mentre Ferrari giocherà a destra se Astrada schiererà Villagra e a sinistra se il DT inserisse Galmarini. Per il centrocampo, infine, sarebbero stati scelti Domingo, Almeyda e l’altro ragazzino, Pereyra, subito dietro a Gallardo.

In base a questo, il 4-3-1-2 deciso da Astrada potrebbe avere i seguenti interpreti: Vega tra i pali, Ferrari (o Galmarini), Nico Sanchez, Cabral e Villagra (o Ferrari) in difesa, Domingo, Almeyda e Perreyra a centrocampo, Gallardo regista, Villalva (o Rosales) e Buonanotte di punta.

In quanto ai precedenti, dei soli 4 esistenti il Godoy Cruz ne ha vinti addirittura 3 mentre al River è rimasta la consolazione di una sola affermazione.