Falcao sta per essere ceduto, Gorosito è in cerca di un degno sostituto e Mario Pavone, attualmente in forza al Betis Siviglia, ha dichiarato che giocare nel River rappresenta il sogno della sua vita.
Le parole dell’ex Estudiantes, a casa per le vacanze, hanno sorpreso un po’ tutti: “Da bambino ero tifosissimo del River, poi sono entrato nelle giovanili dell’Estudiantes e mi ci sono affezionato, ma giocare nel River resta il mio sogno da quando gioco a calcio”.
Con la retrocessione del Betis, il ritorno in patria del Tanque è più che probabile, ma sulle sue tracce c’è già il San Lorenzo e l’attaccante è comunque possibilista circa qualsiasi soluzione: “Al Betis sanno che desidero tornare in Argentina sia per ragioni personali legate a mia moglie che per avere continuità”.
Se com’è successo sei mesi fa con Fabbiani il tifo risultasse un fattore determinante, non si possono ignorare le parole dell’ex Pincha: “Giocando nel River esaudirei anche il desiderio di mio padre e potrei condividere la maglia col mio fratellino, che gioca nella Quarta”. Ciliegina sulla torta: “Qualche giorno fa in un centro commerciale ho incontrato il mio idolo, Francescoli, ma c’era troppa gente e mi sono vergognato di chiedergli di fare una foto con me”…