In vista della trasferta sul campo dell’Huracan, Astrada sta facendo alcuni esperimenti.
Durante l’ultima partitella disputata a Ezeiza, rispetto all’allenamento di mercoledì fra i titolari hanno giocato Abelairas e Buonanotte al posto rispettivamente di Almeyda e Mauro Diaz. Accanto a loro, Barrado e Domingo. Proprio quest’ultimo con l’arrivo del nuovo DT potrebbe ritrovare la titolarità persa in estate e allontanata ancor più al momento dell’arrivo del Pelado. Insomma, Astrada mantiene la parola e dà pari opportunità a tutti.
In difesa niente di nuovo. Davanti a Navarro, Orban come annunciato inedito centrale al fianco di Nico Sanchez e le fasce coperte da Ferrari a destra e Villagra a sinistra.
L’attacco resta il reparto con le maggiori combinazioni possibili, tra Fabbiani, Rios, Ortega, Bou e lo stesso Buonanotte impiegabile a ridosso delle punte se Mauro Diaz gli venisse preferito in mezzo al campo.
Chi invece non troverà sicuramente spazio a Parque Patricios è Archubi, che è risultato positivo all’antidoping cui era stato sottoposto dopo la partita col Gimnasia LP dello scorso 27 settembre. In attesa che venga comunicata la sostanza proibita che avrebbe assunto ma soprattutto che le controanalisi ne diano eventualmente conferma, aleggia il fantasma di una sospensione per sei mesi.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



