logotipo del encabezado

Il futuro è Villalva?

villalva torna a fare gol per il river plate

aciprandi

Appena rientrato, a Villalva sono bastati pochi minuti per dimostrare di saper fare quel che gli si chiede: gol. Partito dalla panchina, esattamente come contro il Chacarita in occasione dell’ultima vittoria interna prima di quella di domenica, giusto il tempo di toccare un paio di palloni e il giovanissimo attaccante è andato a segno, suggellando in questo caso l’importantissima affermazione sull’Atletico Tucuman con la rete del 3-1 definitivo.

Per quanto il Keko per primo sia conscio di doversi guadagnare un posto da titolare, i dati sono sotto gli occhi di tutti: Fabbiani sembra aver perso il tocco, Rosales non ha doti realizzative superiori a quelle del giovane attaccante della Nazionale Under 17 e Buonanotte, se schierato di punta, ha comunque bisogno di un partner.

A questo punto entrano in scena le valutazioni e la diplomazia di Astrada, che sa bene di non poter scegliere male ma anche di dover preservare l’equilibrio di un gruppo che, forse ritrovatosi, ha bisogno di restare unito e focalizzato sugli stessi obiettivi.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo