Si sta facendo molta autocritica a Núñez.
E’ il caso soprattutto di Fabbiani e Navarro, dalla cui parole traspaiono rammarico e conseguente voglia di rivalsa.
L’Ogro si è apertamente lamentato non tanto della propria forma quanto della discontinuità delle proprie presenze da titolare, ma sinceramente non si capisce dove volesse andare a parare. Tra le altre cose, ha infatti dichiarato: “Non ho mai giocato tre partite di seguito al River, non ho mai avuto questa possibilità, quindi non è semplice,” ma anche che “questo non ha niente a che vedere con Gorosito, se uno non rende la colpa non è dell’allenatore, perché lui deve schierare chi sta meglio.”
Navarro, invece, si è assunto ogni responsabilità per la papera di domenica. “Sul gol di Ormeño ho sbagliato io, per colpa mia la partita si è complicata.”
Nel frattempo, in vista della partita col San Lorenzo si profilano i primi cambi. Cabral si è rimesso dall’infortunio e tornerà titolare in mezzo alla difesa, così come insieme a Buonanotte e Villalva, davanti, giocherà Bou, questo nonostante i clamorosi errori commessi domenica contro il Gimnasia. Scorrendo la probabile formazione di partenza, spicca l’assenza di Mauro Diaz, l’unico che sarebbe stato in grado di dare qualità a un centrocampo privo sia di Gallardo che di Ortega.
Al momento, infatti, a Bajo Flores giocherebbero Navarro in porta, Ferrari, Cabral, Coronel e Orban in difesa, Galmarini, Almeyda e Archubi a centrocampo con Buonanotte subito dietro a Villalva e Bou.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



