In poche ore è cambiato tutto.
Ieri pomeriggio Leonardo Astrada è arrivato a Ezeiza e qui ha parlato coi giocatori, guidato il primo allenamento del nuovo corso e infine tenuto la tanto attesa conferenza stampa di presentazione.
In occasione di quest’ultima, il Negro ha chiarito che “il Club non è abituato a questa situazione. Il nostro obiettivo è far punti e qualificarci per la Coppa Libertadores.” Ottimista e pieno di voglia di fare come quattro anni fa, tra le altre cose ha aggiunto che “il messaggio che deve passare in questi momenti è di tranquillità, che se uno è arrivato qui è perché ha fiducia nei risultati che possono arrivare e bisogna dimenticarsi del passato per concentrarsi sul presente, sul futuro radioso che può attenderci.”
In quanto al gruppo, che ha nel mirino il clasico con l’independiente in programma lunedì pomeriggio al Monumental, Ortega sta meglio, Barrado ha recuperato e in difesa, con Cabral squalificato, il paraguagio Cohene sembra essere il prescelto per sostituirlo. A breve, poi, il nuovo DT potrà contare anche su Quiroga, che ha ripreso ad allenarsi con gli altri essendosi rimesso dopo la rottura ai legamenti del ginocchio sinistro patito contro il Racing nel Clausura.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



