Almeyda è certo che contro il Boca, domenica, la squadra darà tutto. Sì, perché il Superclasico è una partita speciale, capace di motivare come nient’altro. “Ci sveglieremo!” ha affermato.
Il Pelado, che per parte sua sta già disputando un ottimo campionato, si è detto “orgoglioso di avere la possibilità di giocare il prossimo incontro, da anni mi chiamavano la settimana che lo precede e io dicevo sempre di non sapere cos’avrei dato pur di esserci. Ne approfitterò e darò tutto anche perché non si sa mai se sarà l’ultimo Superclasico.”
Tornando al rendimento del gruppo, di augura che questa sfida “segni l’inizio di una serie di successi per noi, perché sono già un po’ di partite che stiamo giocando meglio, ma nel calcio quel che conta sono i risultati.” Com’è evidente a tutti, ammette che “ci sta mancando il gol” e ribadisce che la squadra ha bisogno di “una vittoria per ripartire e guardare avanti.”
Tenendo in considerazione anche l’ultima partita, il centrocampista ha confermato di essere pronto a giocare come c’è bisogno, “dove decida l’allenatore. E se mi tocca restar fuori, lo stesso. Chiaramente uno è più contento quando è in campo, ma sia che giochi sia che resti fuori non cambio idea.”
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



