Dopo il folle annuncio della Dirigenza ‘millonaria’ che il River non si sarebbe presentato al Superclasico in Bolivia per necessità di calendario, si è raggiunto un compromesso con l’intesa di riprogrammare l’incontro a Santa Cruz de la Sierra entro i prossimi due mesi.
In questo modo si salveranno forse i 200.000 dollari già incassati per l’impegno e si eviterà la penale dovuta in caso di rinuncia a The Game, organizzatrice dell’evento.
Il Boca non viaggerà in Bolivia per incassare ugualmente la pari cifra garantita alla Banda per la partecipazione, mentre al River spetta l’indicazione della data in cui intende giocare: come a dire che di scuse non ha più.
E che negli uffici di Núñez non confondano l’affetto con cui, nonostante tutto, i tifosi boliviani della Banda certamente accoglieranno i propri beniamini, perché l’amore per il Club non c’entra col rispetto per questa Dirigenza.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/