Rispetto alla formazione che giovedì sera ha battuto i paraguagi del Nacional, nella trasferta di domani a Rosario contro il Central ci saranno due cambi: uno fra Galmarini, Barrado e Nicolas Domingo giocherà al posto di Augusto Fernandez mentre Falcao scenderà in campo al posto del Tortuga Fernandez.
Gorosito non intende scombinare le carte in questo inizio ufficiale di stagione in cui il River ha giocato bene. D’altra parte in Coppa l’unico cambio era stato obbligato, con Falcao convocato in Nazionale.
Il favorito per rimpiazzare Augusto Fernandez, che ha preso una botta alla caviglia sinistra e non è stato nemmeno convocato, è Galmarini, mentre la Tortuga restituirà il posto a Falcao, che oggi ha raggiunto i compagni di squadra al Monumental.
Di conseguenza, al momento Pipo dovrebbe schierare:
Juan Marcelo Ojeda in porta; Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Nicolás Sánchez e Cristian Villagra in difesa; Martín Galmarini, Oscar Ahumada e Matías Abelairas a centrocampo; Diego Buonanotte a ridosso delle punte; Mauro Rosales e Radamel Falcao García in attacco.
Convocati anche Mario Daniel Vega, Danilo Gerlo, Mateo Musacchio, Nicolás Domingo, Diego Barrado, Rodrigo Archubi, Cristian Fabbiani e Andrés Ríos.
Il fischio d’inizio è fissato alle 20.10 ora italiana.