Stasera alla 1.10 ora italiana il River gioca sul campo dell’Arsenal una partita da cui obiettivamente non sappiamo cosa aspettarci. Potrebbe già essere l’ultima occasione per restare più o meno attaccati al treno degl’inseguitori, con Velez e Rosario Central che hanno rallentato ma al pari dell’Estudiantes hanno ugualmente 13 punti, vale a dire praticamente il doppio di quelli con cui si ritroverebbe la Banda se oggi vincesse. E vincere non sarà facile.
In avanti Fabbiani è stato accantonato a favore del più leggero ma anche più veloce Villalva, e nonostante la perplessità dell’Ogro circa questa scelta di Gorosito solo il campo darà un responso.
Confermati Navarro in porta e la difesa in blocco, a centrocampo Barrado è infortunato e Paniagua continua a non convincere, quindi spazio ad Almeyda e Abelairas.
Contro la squadra del Viaducto, quindi, dovremmo vedere dall’inizio Nicolás Navarro in porta, Martín Galmarini, Gustavo Cabral, Maximiliano Coronal e Lucas Orban in difesa, Matías Almeyda e Matías Abelairas in copertura, Mauro Díaz, Ariel Ortega e Diego Buonanotte alle spalle de Daniel Villalva.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



