logotipo del encabezado

Si torna alla difesa a tre

il river plate giocherà con la difesa a tre contro l'atletico tucuman

aciprandi

Fuori Villagra per squalifica oltre agli infortunati Barrado e Abelairas, il Negro Astrada sta pensando di ridisegnare tatticamente la squadra in vista dell’impegno interno con l’Atletico Tucuman in programma domenica sera.

Stando a quanto visto nell’allenamento di ieri a Ezeiza, la Banda dovrebbe presentarsi modellata in un 3-4-1-2.

Ricalcando l’impostazione difensiva della vittoriosa trasferta alla Paternal, davanti a Vega si piazzerebbero Almeyda come libero e la coppia centrale formata da Cabral e Nico Sanchez.

A centrocampo giocherebbero, da destra a sinistra, Galmarini, Domingo, Gallardo e Ferrari, quest’ultimo duttile al punto da poter coprire anche la fascia che normalmente non gli compete.

A Mauro Diaz verrebbe invece affidato un ruolo chiave, quello di ispiratore dietro le punte Buonanotte e Rosales. Proprio quest’ultimo verrebbe infatti preferito a un altro ex Newell’s, il tormentato Fabbiani, e restando in tema di giocatori che hanno vestito la maglia della Lepra conforta la probabile convocazione di Ortega, che partirebbe comunque dalla panchina al pari di Villalva di rientro dagli impegni con la Nazionale Under 17.

Per finire un cenno alla vicenda di doping che riguarda Archubi. Il Tribunale Disciplinare della Federazione argentina gli ha inflitto la pena minima, vale a dire tre mesi di sospensione. Risultato positivo dopo la partita col Gimnasia LP del 27 settembre, il giocatore potrà così tornare a calcare i campi il prossimo 10 gennaio e non sarà quindi costretto a saltare il Clausura 2010.

Publicidad
    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo