logotipo del encabezado

Se Sparta piange Atene non ride

polemica fra gorosito del river plate e ischia

aciprandi

In queste giornate di grande difficoltà, un plauso in più a Nestor Gorosito.

In attesa di risolvere i problemi tecnici e tattici legati ai giocatori, Pipo si è visto costretto a entrare nella polemica innescata dall’allenatore del Boca, Carlos Ischia. Il caso vuole che proprio nel torneo che segue quello in cui la Banda è terminata ultima in classifica, tocchi ai cugini navigare in acque tanto cattive da trovarsi già adesso a un soffio dall’ultimo posto. Con ironia possiamo notare come siano vicinissimi al sogno di sempre: dopo una vita passata a imitare il River, potrebbero finalmente eguagliarlo, anche se certamente non avrebbero mai pensatonel modo peggiore, quello che però è più a loro portata…

L’oggettiva e abituale tendenza di Ischia a fomentare polemiche e la sua insistenza nel mantenerle vive, ci costringe a prendere in considerazione questa vicenda in cui lo stesso equilibrato Gorosito si è trovato coinvolto. Ma lo facciamo solo per sottolineare ancora una volta la saggezza del nostro DT, che merita di essere apprezzata. Alle gratuite parole del rivale secondo cui “il River non può deridere nessuno”, riferendosi evidentemente al primato negativo che la sua squadra è sul punto di far registrare, Gorosito si è infatti limitato a dire: “Non commenterò mai le opinioni né le parole degli altri e non è importante dire se queste mi danno fastidio o meno. E’ libero di parlare, ma rispondergli non porta a niente. Io sono fatto così”.

Ah, che differenza che c’è…

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo