logotipo del encabezado

Salcedo, il gol dell'addio?

possibile scambio fabbiani salcedo tra riverplate e newell's

aciprandi

Aguilar e il presidente del Newell’s Lorente avrebbero finalmente trovato l’accordo per il passaggio di Fabbiani al River, ma solo a patto che Salcedo torni alla Lepra. E le decisione va presa entro domani.

Peccato che solo due settimane fa Pedro Aldabe, procuratore dell’attaccante paraguagio, avesse negato proprio durante un’intervista a La Pagina Millonaria che questo potesse mai accadere.

La telenovela del trasferimento del Ogro sembra se non altro aver preso una forma definitiva, dato che i massimi dirigenti delle due Società coinvolte hanno convenuto che possa realizzarsi solo alle condizioni esposte e con l’aggiunta comunque di un risarcimento da parte del River in quanto se Fabbiani lasciasse Rosario il Newell’s dovrebbe di fatto rinunciare a sei dei dodici mesi di prestito che aveva già pagato al Cluj, proprietario del cartellino.

Nel frattempo, ieri sera proprio Salcedo ha segnato l’ultimo dei gol con cui il River ha battuto il San Martìn, nell’amichevole giocata a Mendoza per raccogliere fondi da destinare al Banco de Alimentos della Provincia.

La partita, disputata con la formula di due tempi da mezz’ora l’uno, non era iniziata bene per la Banda, dato che Mario Solìs aveva segnato approfittando di una respinta di Ojeda; proprio quest’ultimo e Nico Domingo, schierati con le riserve, sembrano ancora in tempo per disputare il posto a Vega e Quiroga nel Superclasico di sabato a Mar del Plata.

Nella ripresa, coi titolari in campo, le cose sono decisamente cambiate. Il River, con Quiroga schierato da centrocampista interno e Galmarini sulla destra, ha surclassato gli avversari. Rosales ha pareggiato con una spettacolare sforbiciata e più tardi il difensore Panella ha maldestramente infilato la propria porta regalando il vantaggio agli uomini di Gorosito. Poi, come anticipato, sul finale è apparso Salcedo a dare la più provocatoria risposta possibile alla dirigenza di Nùñez. Se sia stata anche la migliore, dipende da che punto di vista e lo si scoprirà prestissimo…

Publicidad

River Plate 3 San Martìn 1

Formazioni
Primo tempo
River Plate: Ojeda; Ezequiel Parnisari, Musacchio, Coronel e Villagra; Afranchino, Nicolás Domingo, Robert Flores e Mauro Díaz; Bou e Daniel Villalba.
San Martín: Javier Videla; William Altamira, Fernando Abba, Bruno Oviedo e Santos Miranda; Damián Grillo, Nicolás Tersigni, Alexis Cabrera e Mario Solís; Diego Navarro e Carlos Aguilar.
Secondo tempo
River Plate: Leonardo Chichizola; Galamrini, Gerlo, Nicolás Sánchez e Ferrari; Augusto, Quiroga, Abelairas e Buonanotte; Rosales e Salcedo.
San Martín: Fernando Batistella; Alejandro Abba, Emiliano Fernández, Darío Grillo e Gastón Panella; Mauricio Zafarana, Cristian Núñez, Carlos Alaniz e Daniel Ríos; Carlos Paratore e Marcelo Ríos.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo