logotipo del encabezado

Quanto Pincha c'è nel futuro del River?

nel mercato del river plate preso diaz e ipotesi farias

aciprandi

Realizzata nei giorni scorsi l’acquisizione del centrocampista Rojas, Juan Manuel Diaz è il secondo rinforzo del semestre. Il terzino sinistro dell’Estudiantes, vincitore dell’ultima edizione della Copa Libertadores, deve soltanto sottoporsi alle visite di rito prima di unirsi ai nuovi compagni e terminare la preparazione alla nuova stagione dopo averla già iniziata col Pincha. Con l’uruguagio, di cui il River ha acquisito il 100% del cartellino, Astrada potrà contare su un difensore di fascia di grande efficacia sia in fase di proponimento che di suggerimento, ma anche di realizzazione, per quanto si possa chiedere a un uomo della retroguardia. Col titolare delle ultime stagioni Villagra e il giovane emergente Orban si prospetta un’avvincente lotta per la maglia da cui ci auguriamo che di volta in volta esca la soluzione migliore per la Banda.

Per quanto concerne i giocatori in uscita, dopo che Domingo è stato dato in prestito all’Arsenal, un altro centrocampista, Martin Galmarini, sarebbe sulla via del Colon. Inoltre, il giovane attaccante della Reserva Eial Strahman, andato in prestito al Maccabi Haifa dopo che Gorosito gli aveva fatto capire di non volerlo tenere in considerazione, continuerà a farsi le ossa lontano da Núñez, questa volta nell’Instituto di Cordoba.

Tornando al mercato in entrata, resta aperta l’ipotesi del difensore Goltz dell’Huracan (il cui cartellino appartiene al Globo), mentre dopo che Jackson Martinez è finito in Messico e i contatti con Silva sono scemati per l’attacco si è tornati a fare il nome del Tecla Farias. Quest’altro ex Pincha (oltre che chiaramente River) è tra coloro che stan sospesi al Porto degli altri ex millonarios Radamel Falcao e Fernando Belluschi: pur non giocando molto segna con discreta continuità, ma se la punta titolare Hulk non dovesse essere sospesa potrebbe prospettarglisi un utilizzo ancora più centellinato e allora considererebbe l’ipotesi del ritorno a un Club e a una competizione che ben conosce per ritrovare la continuità necessaria a rilanciarsi.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo