logotipo del encabezado

Prove tecniche di Superclasico

gorosito studia la formazione per il superclasico di mar del palta

aciprandi
0

Si avvicina il primo Superclasico dell’anno e Gorosito è alle prese coi primi rompicapi.

In questi giorni si sta parlando molto della squalifica di Ahumada. Qualcuno dovrà sostituirlo a centrocampo e a farlo potrebbe essere Facundo Quiroga, che Pipo in allenamento ha più volte provato in questo ruolo, in cui fra l’altro ha già giocato ai tempi del Wolfsburg. Così il DT potrebbe anche preservare per l’inizio del campionato i due centrocampisti Leo Ponzio e Nico Domingo, che sono appena usciti dai rispettivi infortuni.

In difesa, Cabral ha già recuperato dalla botta presa alla spalla destra durante l’incontro col Racing e dovrebbe riuscire a fare coppia con Nico Sanchez.

Tra i pali, infine, potrebbe scoccare l’ora di Ojeda. Nonostante Vega sia stato titolare nelle prime due uscite dell’anno, l’ex Canalla sta recuperando il peso forma e questo potrebbe indurre Gorosito, che lo conosce proprio dai tempi del Central, a schierarlo dal primo minuto.

La formazione che va delineandosi per l’appuntamento di sabato sera a Mar del Plata è un 4-4-2 che a seconda dell’impiego dell’Enano potrebbe trasformarsi anche in un 4-3-1-2 o in un 4-3-3, ma sui nomi restano pochi dubbi: Ojeda o Vega in porta; Ferrari, Cabral, Sánchez e Villagra in difesa; Augusto, Quiroga, Abelairas e Buonanotte a centrocampo; Rosales e Falcao in attacco.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo