logotipo del encabezado

Ortega ritorna!

ortega ritorna al river plate

aciprandi

Ariel Ortega si è finalmente riunito con Aguilar nel pomeriggio di ieri, per concordare i termini del proprioritorno al River.

“Mi allenerò qui, anche se non so a partire da quale giorno”, ha dichiarato il Burrito al termine dell’incontro, d’accordo con il Presidente.

Quando si temeva che l’idolo potesse fare dietrofront e non vestire più la maglia della Banda, magari addirittura per ritirarsi, è dunque avvenuta la svolta. Adesso mancano da sistemare solo alcuni dettagli legati al contratto, ma non dovrebbero esserci più impedimenti. Quel che è certo è che Ortega non potrà scendere ufficialmente in campo fino al prossimo giugno e il suo rientro effettivo è quindi rimandato alla prossima stagione.

Il Burritoha detto di volersi mettere al lavoro seriamente per poter un giornodare un aiuto decisivoal River dal campo. “Il mio sogno”, ha detto, “è di potermi ritirare come Alonso e Francescoli”.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo