logotipo del encabezado

Le magie di Ortega non evitano il secondo stop

a salta il river plate perde anche contro l'independiente nonostante un grande ortega

aciprandi

Ieri sera contro l’Independiente il River è incappato nella seconda sconfitta su altrettante uscite stagionali ma ha ritrovato la vena geniale di Ortega, che con un gruppo chiaramente ancora in via di definizione è già un punto fermo di incommensurabile importanza.

Nel tempo e mezzo giocato al fianco di molti ragazzini, il Burrito è stato protagonista di praticamente ogni occasione avuta dalla Banda, compresi ovviamente il gol del momentaneo 1-1 siglato da un pimpante Bou approfittando della ribattuta del portiere avversario sulla sua punizione e la rete di testa che è valsa il 2-1 parziale. Un perfetto cross mal sfruttato da Rios e una conclusione da fuori area che ha fatto la barba al palo hanno arricchito la sua prestazione sontuosa.

Detto di lui e del tracollo a cavallo della sua sostituzione, quando una doppietta di Piatti ha spianato la strada al Rojo, il resto della squadra continua a presentare punti forti e deboli. Buonissima la prima ufficiale di Rojas (propositivo, preciso nei passaggi, propenso alla conclusione e decisivo nel guadagnarsi la punizione da cui è scaturito il pareggio), rassicurante l’apporto offensivo di Bou (in attesa di un fondamentale rinforzo per l’attacco), si è rivisto Ojeda (al rientro dopo la malattia, che sembra comunque destinato a fare da secondo a Vega) e la difesa è apparsa ancora lungi dall’essere registrata (male Pezzella, con l’alibi però della giovane età, peggio Coronel e Villagra, un’altra buona prova di Orban).

Per i numeri della partita virimando a http://www.riverplate.com/news/5097-sintesis-river-versus-independiente-verano.html

Prossima partita, mercoledì sera a Mar del Plata col Boca per la Copa Desafio. In attesa di annunciare se schiererà una formazione più esperta, Astrada non ha confermato l’utilizzo degli ultimi due rinforzi, i difensori Diaz e Ferrero, ma la seconda presenza del paraguagio Rojas sembra certa.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo