E invece no. Gorosito resta al proprio posto.
La Dirigenza non è disposta ad affrontare una mini-rivoluzione a ormai una manciata di settimane dalle Elezioni, così approfittando anche dell’appoggio garantito al DT da alcune figure di spicco tra i giocatori gli ha rinnovato la fiducia. Come dire che la Società resta solida, mentre ad andare alla malora è la squadra (che però la Società rappresenta, aspetto volutamente ignorato dalla Dirigenza, il cui atteggiamento contraddittorio non può che sottolineare la sua attenzione esclusiva a interessi non certo calcistici).
E’ stato lo stesso Gorosito ad annunciare ai giocatori la propria permanenza alla guida tecnica della Banda, ieri, nel Centro Sportivo Ezeiza.
A seguire, un allenamento da cui è trasparso che domenica, nell’impegno interno contro il Gimnasia y Esgrima la Plata, sia Gallardo che Ferrari potrebbero tornare titolari mentre Almeyda e Ortega, che si sono mossi separatamente, non è detto che partiranno dall’inizio.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



