Domanialle 21.10 ora italiana il River disputerà la sua prossima partita. Giocherà a Parque Patricios in casa dell’Huracán, che al momento lo precede in classifica di tre punti.
Durante l’allenamento di ieri mattina, i titolari hanno battuto le riserve per 3-0. Quel che conta maggiormente però è che al termine della sessione Gorosito ha annunciato di star valutando il reinserimento di Gerlo e Abelairas in sostituzione di Cabral e Rosales. Non desta sorpresa l’utilizzo quasi certo del difensore, che tornerebbe a giocare dopo il 3-0 di Coppa sul San Martin de Porres, quanto quello ipotetico del centrocampista mancino, che sembrava destinato all’accantonamento definitivo dopo troppe prestazioni deludenti.
Stando così le cose, gli undici che dovrebbero partire dall’inizio sono Daniel Vega fra i pali, Paulo Ferrari, Nicolás Sánchez, Danilo Gerlo e Cristian Villagra in difesa, Oscar Ahumada e Diego Barrado in copertura, Matías Abelairas (o Mauro Rosales), Diego Buonanotte e Mauro Díaz avanzati, Radamel Falcao di punta.



