logotipo del encabezado

Gallardo non vuole essere un ripiego

gallardo vuole la fiducia di gorosito

aciprandi

In questi giorni le visite mediche sembrano essere al centro delle vicende riverplatensi: dopo quella col Velez a cui si è sottratto Fabbiani, anche il Muñeco ha rinviato per l’ennesima volta la propria, fissata col medico del River, Luis Seveso, e conseguentemente il suo ritorno sembra allontanarsi ogni giorno di più.

Tutto pare ruotare intorno alla scarsa fiducia che Gorosito nutrirebbe in Gallardo, non certo in ragione della sua forza ma a causa della fragilità del suo ginocchio. Quando i risultati negativi d’inizio stagione culminati nella prima sconfitta contro il Boca e i susseguenti malumori della piazza avevano indotto la dirigenza a trovare un nuovo giocatore di peso cui fare riferimento, il Muñeco era risultato essere il candidato principale anche per il suo costo ridotto, dato che il giocatore stava per divenire titolare del proprio cartellino. E lo stesso DT, alle strette di fronte all’apparentemente deficitaria situazione finanziaria del Club, aveva accettato l’affare.

Adesso però che il River si trova in acque ancora peggiori di quelle di dieci giorni fa, avendo nel frattempo perso un altro Superclasico nel modo più vergognoso, a Nuñez sembrano essere improvvisamente disponibili i soldi necessari a prendere altri campioni, quali Ortega, Mercier e Fabbiani, ed ecco che Gallardo torna ad essere una seconda scelta proprio in ragione delle sue condizioni fisiche, che come minimo gl’impedirebbero d’iniziare regolarmente la stagione e potrebbero poi anche comportare un improvviso stop nei mesi a venire.

Risultato, il Muñeco adesso pretende un’attestazione di fiducia da parte di Gorosito e non avendola ancora ricevuta si è sottratto alle visite mediche che precedono sempre la firma di un contratto. Come riportato da Seveso, è già la seconda volta che l’incontro viene rimandato e finché il giocatore non avrà ottenuto il ‘sì’ convinto del DT non fisserà un nuovo appuntamento.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo