Altre notizie fra River e Nazionale.
Mentre per la Seleccion è stato convocato anche l’ex Aimar, ora al Benfica, a testimonianza della comunque intatta grandezza della scuola riverplatense, a Núñez in questo momento si guarda al prossimo impegno, in programma domani in casa contro il Gimnasia y Esgrima La Plata.
Della sfida con il Lobo non saranno Cabral, infortunatosi e al cui posto rientrerà Nico Sanchez, ma neppure Gallardo, che non ce la fa, e Abelairas, nemmeno convocato a differenza di Fabbiani, che invece alla fine un posto in panchina lo troverà.
In porta, quindi, confermato Navarro. In difesa Ferrari, Nico Sanchez, Coronel e Orban. A centrocampo Galmarini e Archubi sulle fasce con Almeyda al centro. Ortega e Buonanotte proveranno invece a lanciare Villalva, unica punta.
Fra i convocati anche Vega, Villagra, Mereles, Paniagua, Domingo, Mauro Díaz, Bou e Fabbiani.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



