logotipo del encabezado

Elezioni 2009: parla il candidato Antonio Caselli

parla antonio caselli candidato alle elezioni 2009 del river plate

aciprandi

Proseguiamo la panoramica sui candidati con la presentazione di Antonio Caselli, ambasciatore dell’Ordine di Malta e presidente della lista “Primero River.”

Proprio dalle importanti figure che fanno parte della sua lista è voluto partire Caselli, che coi due ex presidenti millonarios Alfredo Davicce e David Pintado, vincitori complessivamente di ben 11 titoli ai tempi in cui il River fu nominato migliore squadra al mondo, conta di trionfare sabato prossimo per tornare a far grande il Club.

Guardando al presente e al futuro immediato, trova che attualmente la situazione finanziaria faccia acqua da tutte le parti e che ci sia bisogno di grandi rinforzi, del calibro di Cavenaghi, Bolatti e Camoranesi.

Decisamente diplomatico invece si è dimostrato nei confronti degli otto anni di conduzione di Aguilar, a suo giudizio “un presidente che ha commesso molti errori ma che lascia un Museo che risulterà storico per la vita istituzionale del Club.” A detta sua, infatti, centrale dev’essere proprio l’impatto d’immagine del River, costretto a recuperare il terreno perso negli ultimi anni costruendo una squadra in grado di garantirsi la partecipazione alle competizioni internazionali. E chi meglio di Francescoli potrebbe guidare questa squadra? Nessuno, stando a Caselli, che del Principe ha detto: “Sogno di vederlo allenare, non lavorare dietro a una scrivania come invece vorrebbero molti altri.”

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo