Domani alle 21.10 ora italiana il River riceverà il Colon al Monumental, ove sarà riaperta la tribuna Belgrano Alta. Si apre così una settimana cruciale, che dirà molto circa il futuro: giovedì infatti si giocherà il ritorno (senza appello) del primo turno di Copa Sudamericana in casa del Lanus, mentre il prossimo fine settimana la Banda se la vedrà con l’Arsenal sempre per l’Apertura.
Rispetto all’ultimo impegno, Gorosito cambia il cuore del centrocampo, escludendo innanzitutto il deludente nuovo arrivato Paniagua a favore di Mauro Diaz, ma conferma ostinatamente quello della disastrosa difesa. Sulla sinistra, invece, fuori Villagra, al cui posto ricomparirà il giovane e promettente Orban.
Per Gallardo ancora niente da fare: ne avrà almeno per un altro paio di settimane.
Stando così le cose, il probabile allineamento di partenza sarà: Daniel Vega in porta, Martín Galmarini, Gustavo Cabral, Maximiliano Coronel e Lucas Orban in difesa, Matías Almeyda e Diego Barrado in copertura, Mauro Díaz, Ariel Ortega e Diego Buonanotte dietro l’unica punta Cristian Fabbiani.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



