logotipo del encabezado

Contro il San Lorenzo per il primato solitario

battendo il san lorenzo il river plate può andare in testa da solo

aciprandi

Dopo gli anticipi di ieri, se questa sera il River vince a Bajo Flores sarà da solo in testa alla classifica. Ma la partita si preannuncia durissima sia tecnicamente che in ragione della rivalità che nell’ultimo anno si è acuita e che anche quest’estate a Salta è sfociata in un confronto ben più che agonistico.

In particolare è Falcao, che ha già segnato molte volte al Ciclòn, ad aspettarsi ancora una volta un trattamento speciale, con le provocazioni di Orion e le marcature strettissime e presumibilmente i falli sistematici di Bottinelli (arrivato dalla Sampdoria come Fornaroli, mentre Solari, ex River, era all’Inter) e dei suoi compagni di reparto. In precampionato anche tra Gerlo e Bergressio c’erano state scintille, i due erano quasi arrivati alle mani, e se il difensore dovesse entrare a partita iniziata ci sarà un altro motivo di apprensione ora che è necessario mantenere i nervi saldi per preservare i risultati.

La tradizione favorevolissima al River oggi dovrà quindi fare comunque i conti con animi accesi, ma dato che il risultato, benché per motivi diversi, è fondamentale per entrambe le squadre, dai due allenatori è arrivata la raccomandazione di pensare a giocare.

Le probabili formazioni:

San Lorenzo de Almagro (4-4-2): Agustín Orión; Cristian Tula, Gastón Aguirre, Jonathan Bottinelli e Aureliano Torres; Jonathan Santana, Cristian Ledesma, Juan Manuel Torres e Santiago Solari; Gonzalo Bergessio e Néstor Andrés Silvera. DT: Miguel Angel Russo.
A disposizione: Bruno Centeno, Nicolás Bianchi Arce, Hernán Adrián González, Diego Rivero, Alejandro Gómez, Cristian Chávez e Bruno Fornaroli.

River Plate (4-3-1-2): Juan Marcelo Ojeda; Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Nicolás Sánchez e Cristian Villagra; Augusto Fernández, Oscar Ahumada e Matías Abelairas; Diego Buonanotte; Mauro Rosales e Radamel Falcao García. DT: Néstor Gorosito.
A disposizione: Mariano Barbosa, Danilo Gerlo, Nicolás Domingo, Martín Galmarini, Rodrigo Archubi, Marcelo Gallardo e Cristian Fabbiani.

Stadio: Pedro Bidegain, il Nuevo Gasometro.
Orario: 20.10 ora italiana.
Arbitro: Sergio Pezzotta.
Assistenti: Ricardo Casas y Gustavo Esquivel.
Quarto uomo: Matías Arévalo.

Publicidad

Precedenti: 172 partite, di cui 67 vinte del River, 59 pareggiate e 46 vinte dal San Lorenzo.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo