Buonanotte sta facendo bene al Torneo di Tolone, in Francia. Dopo aver segnato l’ultima rete nel 4-0 sull’Olanda, nella seconda partita dell’Under 21 ha segnato addirittura il gol della vittoria nel 3-2 sull’Egitto.
Questa ritrovata dimestichezza con il gol dà ai portoghesi del Benefica, squadra di Pablo Aimar, un motivo in più per confermare l’interesse nell’Enano. Per lui pronta un’offerta di dieci milioni di dollari, cifra per la quale a Núñez sarebbero disposti a cedere l’ennesimo campioncino uscito dalla giovanili. Attraverso la cessione dei talenti, infatti, continua tristemente a passare, per ora, la sopravvivenza del Club.
Se l’affare andasse in porta, tutto si concluderebbe prima dell’inizio del prossimo Apertura, per dare il tempo ai lusitani di iscrivere il giocatore alla Europe Cup. A Buonanotte, che chiaramente non ci sarà contro il Tigre, rimarrebbero così solo due partite da giocare con la maglia del River: in trasferta col Godoy Cruz e in casa con l’Estudiantes, occasione perfetta ed emotiva per accomiatarsi dalla sua gente.



