logotipo del encabezado

Ben tornati!

ortega e ojeda tornano fra i convocati del river plate

aciprandi

Non sarà solo Ariel Ortega a tornare a sedersi in panchina nella partita di domani contro l’Atletico Tucuman. Dopo essersi perfettamente rimessosi dalla malattia che l’aveva colpito, la cui notizia aveva squarciato gli ambienti calcistici come un fulmine a ciel sereno, anche Juan Marcelo Ojeda è stato infatti incluso nella lista dei convocati diramata da Leonardo Astrada.

Dopo l’allenamento di ieri, il portiere millonario ha confessato di avere moltissima voglia di tornare, spiegando: “L’assenza si stava facendo senza fine, sono stati molti i mesi durante i quali non ho potuto giocare.” Dopo aver giocato alcune partite con la Reserva, Ojeda potrà finalmente tornare fra i grandi protagonisti e di certo i tempi di recupero non sono stati eterni anche in ragione della sua determinazione: “Bisogna continuare a impegnarsi per dimostrare di essere pronti a dare di più.”

Anche il Burrito si è ripreso velocemente. “Ariel si sente sempre meglio,” ha detto a tal riguardo il DT, che ha poi tenuto ad aggiungere: “Ha voglia di tornare protagonista e noi non abbiamo alcuna fretta.”

Ultima novità in vista dell’impegno di domani è l’inclusione del giovane Roberto Pereyra fra i titolari, anche se all’inizio siederà chiaramente in panchina.

La lista dei convocati, per finire, è la seguente: Daniel Vega, Marcelo Ojeda, Nicolás Sánchez, Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Lucas Orban, Maximiliano Coronel, Matías Almeyda, Nicolás Domingo, Fabio Giménez, Marcelo Gallardo, Diego Buonanotte, Mauro Díaz, Cristian Fabbiani, Martín Galmarini, Daniel Villalva, Roberto Pereyra, Gustavo Bou e Mauro Rosales.

    Lee también
    Recibe las últimas noticias en tu casilla de E-mail

    Registrarse implica aceptar los Términos y Condiciones

    Better Collective Logo

    EL JUEGO COMPULSIVO ES PERJUDICIAL PARA VOS Y TU FAMILIA, Línea gratuita de orientación al jugador problemático: Buenos Aires Provincia 0800-444-4000, Buenos Aires Ciudad 0800-666-6006

    La aceptación de una de las ofertas presentadas en esta página puede dar lugar a un pago a La Página Millonaria. Este pago puede influir en cómo y dónde aparecen los operadores de juego en la página y en el orden en que aparecen, pero no influye en nuestras evaluaciones.

    Better Collective Logo