Ricomincia la stagione ed è tutto come prima. Con l’incubo dell’eliminazione dalla Coppa al primo turno, come lo scorso semestre in Libertadores, ieri sera in campionato si è aggiunta una prestazione fotocopia di quelle dell’ultimo Clausura. Fischio d’inizio e gol subito al primo minuto su svarione difensivo, reazione sterile, altre occasioni concesse, secondo gol incassato e tentativo di sistemare le cose frustrato da un palo, nell’occasione colpito da Ortega al termine di una combinazione con Gallardo.
“Sarebbe stato meglio iniziare in un altro modo, però non è il caso di farsi prendere dal panico convincendosi che andrà tutto male, semmai bisogna fare autocritica e riflettere,” ha dichiarato il Muñeco. L’impressione, però, è che questo sia un film già visto e che la calma e le riflessioni dell’ultimo anno, fin da prima che lui tornasse, non abbiano portato assolutamente a niente. Gorosito saprà trovare la formula magica già prima della prossima partita?
Banfield: Lucchetti, Barraza, Bustamante, Lopez, Mendez, Bustos, Erviti, Quinteros, Rodriguez, Fernandez e Silva.
A disposizione, non utilizzati: Bologna, Devaca, Garcia e Laso.
River Plate: Vega, Cabral, Ferrari, Coronel, Villagra, Abelairas, Augusto, Gallardo, Paniagua, Ortega e Rios.
A disposizione, non utilizzati: Chichizola, Musacchio, Archubi, Barrado e Galmarini.
Gol: PT, al 1’ Santiago M. Silva (Ba) e al 32′ Sebastián Fernández (Ba).
Cambi: ST, al 13’ Diego Buonanotte x Matías Abelairas (RP) , al 15′ Gonzalo Gil x Andrés L. Ríos (RP) , al 29′ Emmanuel Pío x Walter Erviti (Ba) , al 37′ Ariel E. Broggi x James Rodríguez (Ba) e al 41′ Julio J. Marchant x Marcelo N. Quinteros (Ba).
Ammoniti: PT, al 13’ Maximiliano Coronel (RP) e al 25′ Miguel Paniagua (RP).
LPM vi consiglia di visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale in costante espansione, il primo a offrire in italiano le notizie dei siti ufficiali di tutto il mondo. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/



