Nel corso dell’allenamento di ieri, il Muñeco ha patito un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, la cui gravità si sta valutando in queste ore. Certamente resterà fuori martedì prossimo nel posticipo della terza giornata di campionato in programma sul campo del Rosario Central.

Nonostante abbia disputato un buon precampionato e abbia giocato ognuna delle partita ufficiali di questo semestre, Gallardo sembra non riuscire a lasciarsi alle spalle i problemi fisici nonostante l’operazione cui si è sottoposto qualche mese fa.

Se si trattasse di uno strappo, poi, il rischio è che debba stare fermo per ben tre settimane. Guardando alla situazione della squadra, per quanto antipatica sia la circostanza c’è almeno da dire che nella peggiore delle ipotesi la mancata cessione di Buonanotte potrebbe rivelarsi un toccasana per Gorosito… Non ce ne voglia Gallardo.

LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/