Questa sera alle 21.10 ora italiana gli uomini di Gorosito fanno visita al Racing. Reduci dalla vittoria interna col San Martin, in caso di successo divideranno il primato in classifica con il Colon, che ieri sera ha espugnato il campo dell’Huracan, in attesa del risultato di Lanus-Independiente.
Dopo tredici giorni torna il calcio giocato e i tifosi del River riempiranno il secondo anello della curva ospiti del Cilindro di Avellaneda in occasione di un classico argentino.
Confermati i rientri di Fabbiani e Archubi e l’assenza di Villagra (squalificato) e Galmarini (inforunato). Gallardo partirà dalla panchina.
LE FORMAZIONI PROBABILI
Racing Club (4-4-2): Pablo Migliore; Brian Lluy, Lucas Aveldaño, Matías Martínez e José Shaffer; Leandro González, Franco Zuculini, Claudio Yacob e Martín Wagner; Pablo Lugüercio e Pablo Caballero. DT: Ricardo Caruso Lombardi.
A disposizione: Gustavo Campagnuolo, Gabriel Mercado, Franco Peppino, Adrián Lucero, Sebastián Grazzini, Lucas Castromán e Rubén Ramírez.
River Plate (4-3-1-2): Mariano Barbosa; Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Facundo Quiroga e Rodrigo Archubi; Augusto Fernández, Oscar Ahumada e Matías Abelairas; Diego Buonanotte; Cristian Fabbiani e Radamel Falcao García. DT: Néstor Gorosito.
A disposizione: Juan Marcelo Ojeda, Nicolás Sánchez, Nicolás Domingo, Diego Barrado, Marcelo Gallardo, Mauro Rosales e Andrés Ríos.
Stadio: Juan Domingo Peròn, il Cilindro di Avellaneda.
Orario: 21.10 ora italiana.
Arbitro: Javier Collado.
Assistenti: Ricardo Casas e Norberto Moyano.
Precedenti: 160 partite, con 83 vittorie del River (303 gol), 36 del Racing (225 gol) e 41 pareggi.