Domani Astrada dovrà fare a meno sia di Ortega che di Barrado.
Il Burrito non ha ancora risolto i problemi derivanti dallo strappo sofferto alla gamba destra contro il Gimnasia La Plata mentre Barrado è appesantito. Di fatto, i problemi muscolari di entrambi hanno indotto il neo DT a non convocarli contro l’Independiente, preferendo riguardarli in vista del Superclasico che si giocherà a fine mese.
L’allenamento di ieri si è insolitamente svolto sul campo dello Sportivo Italiano, dato che a Ezeiza giocavano le giovanili e il Monumental era riservato alla Nazionale (che ha poi battuto il Perù anche grazie a un gol del Pipita Higuain e alle prestazioni superbe, fra gli altri, di Aimar e Mascherano).
I 19 giocatori convocati da Astrada, i primi del suo nuovo corso, sono dunque Nicolás Navarro, Paulo Ferrari, Nicolás Sánchez, Maximiliano Coronel, Cristian Villagra, Martín Galmarini, Matías Almeyda, Rodrigo Archubi, Marcelo Gallardo, Gustavo Bou e Cristian Fabbiani (che sono i probabili titolari) oltre a Mario Daniel Vega, Lucas Orban, Nicolás Domingo, Facundo Affranchino, Matías Abelairas, Mauro Díaz, Diego Buonanotte e Andrés Ríos.
LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/