Il Muñeco sta dimostrando di essere in forte ripresa fisica e così Gorosito lo terrà in considerazione già per la partita di domenica contro il Banfield. Di certo andrà in panchina e nel corso del secondo tempo potrebbe entrare in campo.

Il River sta attraversando un buon momento, gioca bene, continua a sommare punti sia in campionato che in Coppa ma può solo beneficiare di un giocatore come Gallardo, capace sia di creare gioco che di sopportare la pressione.

Il ritorno a Nùñez del Muñeco è dipeso proprio da questo e adesso il suo nuovo esordio potrebbe essere anticipato in ragione dell’eccellente forma fisica che sta sfoggiando: in allenamento si è mosso bene e ha anche già trovato il gol.

Gorosito è chiaramente intenzionato ad apportare pochi cambiamenti perché è molto soddisfatto delle prestazioni di un gruppo che sta trovando sempre maggiore compattezza e intesa partita dopo partita, ma difficilmente resisterà alla tentazione di inserire un regista puro come Gallardo, che oltretutto coincide con la tradizione calcistica del River, che ne ha sempre avuto uno.