Nell’allenamento di ieri a Ezeiza, Gorosito ha potuto finalmente contare su tutti gli effettivi, compreso Radamel Falcao di ritorno dall’impegno con la Nazionale colombiana. Il DT ha potuto così valutare le condizioni fisiche dell’intero gruppo, che ha trovato in forma, e decidere già la formazione con cui affrontare il Racing ad Avellaneda, domani alle 21.15 ora italiana.
L’unico titolare che non potrà scendere in campo è Villagra, ma non per problemi fisici bensì a causa della squalifica dipendente dal raggiungimento della quinta ammonizione. Al suo posto il DT schiererà Archubi, mentre in attacco Fabbiani, di rientro dalla sospensione, si riprenderà il posto lasciato ultimamente a Rosales e Gallardo partirà ancora dalla panchina.
I rimanenti nove giocatori saranno gli stessi che hanno giocato nell’ultimo impegno di campionato e conseguentemente la formazione sarà: Mariano Barbosa in porta, Paulo Ferrari, Gustavo Cabral, Facundo Quiroga e Rodrigo Archubi in difesa, Augusto Fernández, Oscar Ahumada e Matías Abelairas a centrocampo, Diego Buonanotte dietro le punte e la coppia Cristian Fabbiani e Radamel Falcao García in attacco.