Non è ancora chiaro chi giocherà domani contro il Boca, ma s’intuisce che ci saranno parecchie sorprese sul prato della Bombonera perché Bou e Domingo sembrano poter essere titolari e in avanti è difficile che Falcao e Fabbiani possano giocare assieme.

Alla vigilia del Superclasico ci sono più dubbi che certezze perché Gorosito non è ancora in grado di stabilire chi giocherà a centrocampo e in attacco. DI certo Vega difenderà i pali e in difesa saranno schierati Ferrari, Cabral, Nico Sanchez e Villagra, ma dal centrocampo in su iniziano i grattacapi: Barrado per esempio non è in perfetta forma e al momento Bou è favorito per coprire la fascia destra.

A ogni buon conto, Pipo non esclude di schierare Domingo davanti a Ferrari, con Ahumada e Abelairas al centro. A sinistra a questo punto potrebbero giocare Gallardo o Buonanotte, con il primo favorito avendo ultimamente collezionato più minuti di gioco. In avanti, altro dilemma: il DT schiererebbe Falcao, anche se il suo ultimo allenamento è stato differenziato, ma le chance di Fabbiani e Mauro Diaz restano intatte, benché si muoverebbero partendo da più indietro.

Conseguentemente, dovendo ipotizzare una formazione, gli undici sarebbero: Vega, Ferrari, Cabral, Nico Sanchez, Villagra, Bou, Ahumada, Nicolas Domingo, Gallardo, Buonanotte e Falcao. Di certo saranno comunque convocati anche Ojeda, Gerlo, Barrado, Abelairas, Archubi, Maro Diaz, Fabbiani e il giovane Eial Strahman, goleador della Reserva.