Domani contro il neopromosso Chacarita vestirà nuovamente la maglia del River Matias Almeyda.

Reduce dal torneo senior in cui ha ben figurato e soprattutto da una settimana di allenamenti con la prima squadra in cui ha mostrato buona forma fisica e il piglio da leader di un tempo, il ‘pelado’ potrebbe ricalcare il prato del Monumental esattamente tredici anni dopo l’ultima volta, avvenuta il 25 agosto del 1996.

Il caso vuole che proprio nel giorno del grande ritorno di un senatore sieda in panchina anche una delle maggiori promesse delle giovanili della Banda, già titolare della Nazionale under 18, vale a dire il ‘keko’ Villalva.

Da notare che nemmeno questa volta ci sarà Fabbiani. Se la prima giornata ha dovuto scontare una squalifica, domani sarà invece in licenza matrimoniale.

Questa la lista dei convocati per l’incontro di domani, con fischio d’inizio alle 19 ora italiana: Vega, Navarro, Cabral, Nico Sánchez, Ferrari, Villagra, Coronel, Barrado, Almeyda, Paniagua, Archubi, Galmarini, Mauro Díaz, Ortega, Gallardo, Buonanotte, Villalva e Ríos.

LPM vi invita a visitare CALCIOTRADOTTO, il mio blog di calcio internazionale interamente in italiano. Collegatevi a http://calciotradotto.wordpress.com/